Ombre d'Uva loco.jpg
Scritta Logo corretta.jpg
  • Facebook
  • Instagram

CANTINA

Tutte le cantine elencate, sono importate direttamente e rappresentate in qualità di distributore ufficiale. 

ITALIA

Ombre d'Uva

Il mio marchio. Ottenuto grazie al prezioso lavoro svolto da amici, che curano il procedimento di tutta la filiera della produzione del Valdobbiadene Superiore. 

tordera.jpg

La Tordera

Azienda a conduzione famigliare. Natural Balance come principio, e dove le bollicine raggiungono un 'espressione e un identità riconoscibile ma inimitabile 

2.jpg

Sorelle Bronca

Il loro principio Organic Vision, versione e interpretazione ottenuta unendo rispetto del territorio a coltivazione delle uve, lo si trova in ogni etichetta prodotta. 

Logo-Mosole-DEF-500px nuovo.jpg

Tenuta Mosole

Il lungo percorso fatto andando controcorrente dal proprietario Lucio, le varietà territoriali delle uve, i metodi e la sua filosofia, creano vini eleganti, vero simbolo e forza in ogni bicchiere. 

index_cortefigaretto_logo.png

Corte Figaretto

Viticoltori indipendenti, curano e vinificano con passione le proprie uve dalle brezze dei vigneti al silenzio della cantina di Poiano, ricavata dal pendio della collina.. tutto questo permette di raggiungere un alta qualità dei vini prodotti, vera espressione del territorio. 

SharedScreenshot.jpg

Bondi Vini

Vera e propria boutique, un fazzoletto di terra di pochi ettari nel basso Piemonte, sulle prime colline accarezzate dal vento di ponente, con i suoi prodotti tipici della regione, e una rarità a vitigno internazionale, mette d'accordo chiunque. 

AUSTRALIA

Wise Wine

La costanza nel perseguire, la locazione unica dei vigneti affacciati sull'Oceano, la gamma dei prodotti ne fanno un vero punto di riferimento locale. 

Cape Grace

Tanto una questione di sfumature e arte quanto di abilità e passione. I loro vini riflesso senza tempo dell'arte della vinificazione e del terroir locale. 

Woodlands

Nata nel 1973 da Davis e Heather watson sulla caves road, una delle prime cinque ad essere vitate nella regione della Margaret river.
Il loro obiettivo era e rimane quello di creare vini tali da emulare i grandi cugini della zona di Bordeaux in francia.

SUD AFRICA

Brokenwood

Fondata nel 1970, Brokenwood Wines si è evoluta da un'impresa del fine settimana per i viticoltori da hobby in una delle etichette vinicole più rispettabili dell'Australia.  Fondata da un trio di avvocati di Sydney, Tony Albert, John Beeston e James Halliday, che hanno pagato un prezzo record di $ 970 per acro per un blocco di 10 acri ai piedi dei Brokenback Ranges.

SUD AFRICA

L'Avenir

Il significato del nome bastrebbe ad incuriosire, poi unito al lavoro di innovazione e tradizione, risulta capace di creare autentici prodotti Sud Africani con un tocco di stile francese.